RÉSERVÉ:
ENOGASTRONOMIA E TURISMO PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI

 

"Réservé" è il magazine fresco, giovane, veloce e "cucinato" con passione e professionalità. La rivista ha tagliato il traguardo dei cinque anni godendo sempre del patrocinio di GastroTicino (la Federazione esercenti-albergatori Ticino, che associa oltre 1.500 esercizi pubblici) e di Ticino a Tavola (iniziativa che raggruppa oltre 80 ristoranti che promuovono i prodotti ticinesi). Per questo motivo Réservé si pone sempre di più come “partner” autorevole ed esclusivo nel settore editoriale dell'eno-gastronomia.

 

I contenuti spaziano da articoli sull'offerta e le risorse del territorio, informazioni a 360° sull’enogastronomia e curiosità legate a ristorazione, albergheria, turismo e formazione professionale. Non mancano concorsi a premi interessanti e che stuzzicano l’attenzione del lettore.

#RassegnaTI a vincere!

Scatta una foto e vinci!

Fotografa un piatto delle tre rassegne e posta le foto sulla pagina Facebook "Réservé Ticino" o inviale via e-mail a info@reserve.ch.
Al termine di ciascuna rassegna saranno estratti gustosi premi.
Alla fine delle tre rassegne, tra chi avrà fotografato un piatto per ciascuna rassegna e li avrà inviati tutti e tre assieme via e-mail a info@reserve.ch,
saranno estratti gratuitamente i premi principali.

Rassegna Caccia al risotto
7 settembre > 27 settembre 2020

Rassegna Gastronomica del Mendrisiotto e Basso Ceresio
1 ottobre > 1 novembre 2020

Rassegna del prosciutto crudo Pioradoro
9 novembre > 29 novembre 2020

Réservé Magazine: come nasco?

0:00 / 0:00

Sfoglia l'ultimo numero!

 
Anno VI / n. 21 / Luglio 2020

È il primo numero solo online, per rispettare le norme sul COVID-19. La rivista propone un approfondimento sulle conseguenze del Coronavirus sulla ristorazione con reportage anche dall’Italia e Germania, con interviste anche a personaggi famosi; presenta il gelato sotto diverse forme e propone itinerario per le vacanze in Ticino e molto altro ancora.


Copyright © Réserve Media Group 2020 | Credits | Impressum