RÉSERVÉ:
ENOGASTRONOMIA E TURISMO PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI

 

"Réservé" è il magazine fresco, giovane, veloce e "cucinato" con passione e professionalità. La rivista ha tagliato il traguardo dei cinque anni godendo sempre del patrocinio di GastroTicino (la Federazione esercenti-albergatori Ticino, che associa oltre 1.500 esercizi pubblici) e di Ticino a Tavola (iniziativa che raggruppa oltre 80 ristoranti che promuovono i prodotti ticinesi). Per questo motivo Réservé si pone sempre di più come “partner” autorevole ed esclusivo nel settore editoriale dell'eno-gastronomia.

 

I contenuti spaziano da articoli sull'offerta e le risorse del territorio, informazioni a 360° sull’enogastronomia e curiosità legate a ristorazione, albergheria, turismo e formazione professionale. Non mancano concorsi a premi interessanti e che stuzzicano l’attenzione del lettore.

GIOCA E PARTECIPA AL CONCORSO!

Rispondi alle domande e partecipa gratuitamente all'assegnazione di simpatici e gustosi regali.
Montepremi complessivo: chf. 500.--

Réservé Magazine: come nasco?

0:00 / 0:00

È online il numero di marzo!

 
Anno VIII / n. 28 / Marzo 2022

Il numero di marzo presenta la Trail Running in Ticino, uno splendido viaggio in Sicilia alla scoperta dei pistacchi di Bronte, gli ingredienti più costosi del mondo, approfondimenti su vini e cantine, articoli sulle donne protagoniste nel dopo pandemia da leggere tutti d'un fiato e tanto, tanto altro! Cosa aspetti? Clicca l'immagine qui a fianco e sfoglialo!

Réservé è adesso sfogliabile anche su Pressreader, l'importante piattaforma che pubblica testate da ogni angolo del pianeta. Un importante partner per il nostro Magazine che continua a crescere anche fuori dai confini nazionali. Scarica l'app!

ECCO I SALARI MINIMI 2023

Industria alberghiera e della ristorazione: le parti sociali si sono accordate sui salari minimi 2023

Basilea - Nel 2023 i salari minimi nel settore alberghiero e della ristorazione aumenteranno in linea con il rincaro, previsto a settembre 2022, e in termini reali fino a 40 franchi al mese secondo il livello salariale. Questo è quanto concordato dalle parti sociali del settore, che richiedono quindi al Consiglio federale la proroga dell’obbligatorietà generale sino a fine 2023.

Maggiori informazioni...
EMIL FREY NORANCO SOSTIENE LA RISTORAZIONE

Diamo una mano al nostro territorio
Il 10 febbraio Emil Frey Noranco ha annunciato la collaborazione con Gastro Ticino per sostenere la ristorazione, colpita duramente dalla recente emergenza sanitaria. L'iniziativa contribuirà, inoltre, a dare nuova linfa alle vendite nel settore automobilistico che, con e a causa della chiusura degli showroom attraversa una fase di profondo cambiamento. Emil Frey Noranco sta vivendo un'accelerazione nell’ambito della digitalizzazione delle vendite.

Maggiori informazioni...

Copyright © Réserve Media Group 2020 | Credits | Impressum